Decathlon Recruiting Sport Day

Sei uno sportivo? Vorresti lavorare in un ambiente dinamico e capace di valorizzare le tue capacità?

Partecipa alle selezioni per il Decathlon Recruiting Sport Day hai tempo fino al 6 giugno.

Il Decathlon Recruiting Sport Day è la nuova iniziativa del Placement di Ateneo della Seconda Università degli Studi di Napoli destinato a far sostenere a 30 laureati della SUN dei colloqui con la grande azienda francese nell’ambito delle procedure di assunzione nel ruolo di Responsabile Reparto Sport.

L’iniziativa si svolgerà il 18 giugno e potrai partecipare a un mini-torneo di pallavolo presso la struttura sportiva universitaria dell’Aulario di via Perla a Santa Maria Capua Vetere. Al termine del torneo, poi, potrai svolgere un colloquio conoscitivo con il team di Decathlon che sta cercando persone laureate, competenti, motivate e dinamiche per il ruolo di Responsabile Reparto Sport.

Cosa farai come Responsabile Reparto Sport Decathlon:

• costruirai il Progetto Commerciale del tuo reparto in condivisione con quello del punto vendita di cui farai parte;
  • individuerai le strategie commerciali necessarie a soddisfare le esigenze dei clienti aumentando la redditività del tuo reparto e del negozio;
  • garantirai con un planning qualitativo la disponibilità delle merci in reparto rendendo dinamico il commercio;
  • assumerai la tua equipe, integrerai le risorse, garantirai l’erogazione delle formazioni di base;
  • motiverai i collaboratori accompagnandoli nella crescita professionale, garantendo colloqui di decisione periodici;
  • gestirai il tuo conto economico in coerenza con gli obiettivi del negozio e del reparto;
  • farai rispettare ai tuoi collaboratori le norme di sicurezza.

Come fare per partecipare a Decathlon RSD:

scarica il bando (www.orientamento.unina2.it/orient/doc/News/bando_DECATHLON_def.pdf), compila la domanda di partecipazione e consegnala all’Ufficio Attività Studentesche personalmente o scrivi una delega se non puoi consegnare di persona , entro e non oltre il 06/06/2014 ore 12 nei giorni e orari indicati nel bando.

Per info: Ufficio Attività Studentesche uastud@unina2.it; dr. Raffaele Macrì: tel 0823.274122 – raffaele.macri@unina2.it

Seguici su www.facebook.com/placement.sun