JobDay SUN

29 novembre 2013 – 09:00

Aula 3 – Aulario di Via Perla – Santa Maria Capua Vetere

jobsun2013

Il 28 e 29 novembre la SUN aprirà le porte alla seconda edizione del JOB DAY ospitando numerose Aziende del territorio e nazionali.

Dopo il successo dell’edizione JOB DAY 2012, a cui hanno partecipato 32 aziende per un totale di 57 presentazionidiffuse e circa 1000 studenti, le adesioni raccolte per il JOB DAY 2013 sono ancora più numerose!

Il JOB DAY è il primo evento nato per promuovere la conoscenza della realtà imprenditoriale in un Ateneo del Sud Italia. Il progetto è ideato per coinvolgere le imprese all’interno delle sedi della SUN (Aversa, Capua, Caserta, Santa Maria Capua Vetere) offrendo un’occasione unica per creare un rapporto sinergico su più livelli tra l’Università, i suoi studenti, laureandi, neo-laureati e il mondo delle professioni.

Il format utilizzato, che ha dato riscontri positivi nella precedente edizione, si articola in più momenti per favorire la giusta interazione tra l’offerta formativa della SUN, nelle sue diverse declinazioni, e le esigenze delle imprese.

Gli appuntamenti:

– 28 novembre 1530-1830: workshop Valorizzare i talenti, giovani e lavoro: idee, progetti e profili e tavola rotonda Dalla ricerca alla concretezza, brevi relazioni tenute da operatori economici, accademici e rappresentanti delle associazioni di categoria presso la sede di Confindustria a Caserta.

– 29 novembre 900-1400presentazioni aziendali di 20’, in parallelo nelle sedi dell’Ateneo. Scopo di questa sessione, momento fondamentale del Job Day, è fare incontrare tutti voi ragazzi SUN con le Aziende per attivare un contattoformativo e informativo

Due sessioni speciali di coaching saranno dedicate a un momento altamente formativo per i ragazzi SUN: Dal CV al colloquio, tutti gli strumenti per farsi notare [Caserta: Polo Scientifico, via Vivaldi, ore 10; Santa Maria Capua Vetere: Aulario, ore 12].

Seguici su www.facebook.com/jobday.sun

LE SEDI di JOB DAY @SUN

Caserta: Polo Scientifico, via Vivaldi

Santa Maria Capua Vetere: Aulario, via Raffaele Perla